Neogy

Nuova energia per una nuova mobilità.

L'unico modo per rendere la mobilità elettrica una realtà quotidiana è mettere a disposizione un'infrastruttura capillare di ricarica per clienti privati e aziendali. Per questo nel 2019 abbiamo creato Neogy insieme ad Alperia, offrendoti un servizio di colonnine di ricarica, energia green, app dedicata e noleggio di veicoli che ti porta nel futuro.

Stazione di ricarica domestica - installazione e manutenzione incluse

Pensiamo a tutto noi: installiamo presso il tuo garage o il tuo posto macchina la stazione di ricarica prevedendo un nuovo allacciamento alla rete elettrica con contatore dedicato. Puoi scegliere tra una stazione da 3,7 kW oppure da 7,4 kW (o da 6,6 kW se monofase). Anche la manutenzione della tua stazione è compresa senza alcun costo aggiuntivo.

Ricarica flat all-inclusive o a consumo

Puoi ricaricare la tua auto illimitatamente presso la tua stazione domestica, le stazioni quick di Neogy e le migliaia di stazioni di ricarica in interoperabilità in Italia (stazioni Enel e Duferco) e in tutta Europa (stazioni di ricarica della piattaforma Hubject). Oppure puoi scegliere le offerte a consumo per accedere alla rete con la tua carta clienti o l’app per smartphone.

Energia verde al 100%

Sia a casa che nelle stazioni pubbliche Neogy hai la certezza di fare il pieno di energia prodotta da fonti rinnovabili e 100% sostenibile.

App dedicata

Puoi ricaricare presso le stazioni pubbliche con la tua smart card oppure con l'app Neogy (solo con card presso le stazioni Enel). Inoltre grazie all'app hai a portata di mano molte funzionalità, come la geolocalizzazione e la prenotazione dei punti di ricarica, la funzione start & stop presso i punti di ricarica Neogy e l'area riservata con lo storico delle tue ricariche.

Noleggio di auto

Grazie alla partnership con CarServer, puoi noleggiare macchine elettriche a lungo termine. Grazie a questo nuovo servizio potrai contare su una mobilità totalmente sostenibile e senza pensieri.