Dolomiti Energia e Etika

Economica. Ecologica. Solidale.

Facciamo squadra col mondo della cooperazione del Trentino per dare a tutti i soci e clienti di Cassa Rurali Trentine un'offerta che non solo è vantaggiosa, ma migliora anche la vita delle persone con disabilità.
La tua scelta che sostiene le persone e l'ambiente
Scelta da più di 58 mila clienti, etika è l’offerta luce e gas economica ecologica solidale nata dalla collaborazione con il mondo cooperativo trentino (Federazione Trentina della cooperazione, Con.Solida, La Rete, SAIT, Cassa Centrale Banca), per agire su risparmio, ambiente e inclusione sociale. Con etika sostieni progetti di autonomia abitativa, a favore delle persone con disabilità, per permettergli un futuro migliore. Scegliendo etika, inoltre, scegli di tutelare l’ambiente in cui vivi, grazie all’uso di energia 100% green, oltre a consentirti una notevole convenienza economica in bolletta.
Attivare l’offerta etika è facilissimo: puoi richiedere la sottoscrizione del contratto presso i punti vendita delle famiglie Cooperative del consorzio SAIT, presso gli uffici territoriali di Dolomiti Energia o semplicemente online scegliendo tra l’offerta che fa per te tra quelle che trovi in fondo a questa pagina. Inoltre, grazie a condizioni chiare e senza oneri aggiuntivi, etika è anche trasparente. Anche per questo riceverai aggiornamenti sull'andamento dell'iniziativa e i risultati dei progetti solidali, che puoi sempre visualizzare su etikaenergia.it.

La tua scelta solidale parte da qui

Scegliendo etika Plus, ricevi uno sconto del 50% sull'acquisto di lampadine LED, rispetto ai prezzi di listino. Un vantaggio immediato, ma anche un risparmio per il futuro, perché con le lampadine LED contribuisci ecologicamente e socialmente al benessere di tutta la comunità.

Vuoi diventare partner attivando una convenzione?

Contattaci