Senigallia (via Raffaello Sanzio 292/a), Falconara (via Cairoli 12), Castelplanio (presso centro commerciale Oceano) e Porto Recanati (viale Gramsci 101). Sono queste le località che ospiteranno dal 14 luglio i nuovi Energy Point di Dolomiti Energia, l’operatore energetico trentino che ha fatto della sostenibilità il proprio valore principale.

I cittadini e le imprese marchigiane avranno così quattro nuovi riferimenti territoriali dove potranno scoprire come unire tutela dell’ambiente, solidarietà e convenienza ai servizi energetici di cui necessitano. Entrando in un Dolomiti Energy Point si viene accolti, in totale sicurezza, dai Consulenti Energetici di Dolomiti Energia; professionisti esperti che, con competenza ed attenzione, supportano ogni cliente attraverso l’analisi dei costi di fornitura relativi a casa ed impresa, lo studio delle migliori offerte di energia e gas e la valutazione della possibilità di effettuare interventi di efficienza energetica per la riduzione dei consumi (es. impianti di illuminazione a led, colonnine di ricarica per veicoli elettrici, monitoraggi dei tuoi consumi energetici). Offrono inoltre un aiuto concreto nella lettura della fattura, nella gestione di subentri, volture e di tutte le altre pratiche contrattuali.

Ma varcare le porte di un Dolomiti Energy Point è di più: significa entrare in un mondo di sostenibilità dove si tutela l’ambiente, grazie ad offerte di energia 100% pulita e gas dove viene compensata la CO2 prodotta dal suo utilizzo, significa risparmiare, con offerte convenienti, e contribuire al tempo stesso a sostenere progetti solidali.

Queste nuove aperture si affiancano agli Energy Point già presenti nella regione Marche, dove Dolomiti Energia ha aperto il suo punto a Civitanova Marche nel 2017, a cui sono seguite le aperture di Macerata e Grottammare (AP). Negli stessi giorni verranno inaugurati altri due Dolomiti Energy Point: uno a Perugia ed uno a L’Aquila, rafforzando ancora di più la presenza della società trentina nel centro Italia.

Il nostro Gruppo è sempre stato in prima linea sul tema della sostenibilità, che per noi rappresenta ciò che ci guida quotidianamente nel nostro business.” afferma Romano Stefani, Responsabile Direzione Mercato di Dolomiti Energia S.p.A.. “Mai come negli ultimi anni questo è stato un tema così sentito da parte di imprese e cittadini che ci scelgono ogni giorno proprio per i valori che ci contraddistinguono. Vogliamo quindi essere sempre più accanto ai nostri clienti anche fisicamente, offrendo loro un punto di riferimento territoriale, dove si possano sentire sempre più ascoltati ed aiutati ad intraprendere un percorso di sostenibilità a 360°”.

Dolomiti Energia S.p.A. è la società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia nata per fornire le migliori soluzioni di energia e gas alle famiglie e alle imprese italiane. Il Gruppo Dolomiti Energia, di cui la società fa parte, è attivo in tutta la filiera energetica dalla produzione, alla distribuzione, alla vendita e, con 1.434 dipendenti e un fatturato consolidato nel 2020 di 1,3 miliardi di euro, è una delle principali realtà multiutility italiane e uno dei primi produttori italiani di energia idroelettrica pulita e amica dell’ambiente.



Ufficio Stampa Gruppo Dolomiti Energia:

Ilaria Boccagni

comunicazione@dolomitienergia.it

340/7994966