COSTI VOLTURA TRA EREDI CONVIVENTI LUCE (al netto dell’IVA)
Ti sarà addebitato unicamente il deposito cauzionale, qualora decidessi di non attivare il mandato SEPA come modalità di pagamento delle bollette.
COSTI VOLTURA TRA EREDI CONVIVENTI GAS (al netto dell’IVA)
Nella tabella di seguito sono riportati, a titolo esemplificativo, gli importi dell’onere amministrativo applicati da tre distributori
TEMPI VOLTURA TRA EREDI (CONVIVENTI E NON) LUCE E GAS
Dopo aver inviato la richiesta di voltura attraverso la procedura guidata, inseriremo la tua pratica a sistema e riceverai via e-mail il plico contrattuale. Dovrai inoltrarlo (in un’unica soluzione), debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, allegando il documento di identità o di riconoscimento, in corso di validità (del richiedente), al seguente indirizzo e-mail: doc.casa@dolomitienergia.it oppure mediante posta ordinaria all'Indirizzo: Dolomiti Energia S.p.A. – Via Fersina 23, 38123 Trento.
Il plico contrattuale dovrà essere trasmesso almeno 3 giorni prima della data di voltura desiderata. Qualora la documentazione contrattuale prodotta pervenisse oltre le tempistiche sopra indicate, la data di decorrenza calcolata sarà definita dal giorno di ricevimento del plico contrattuale + 2 giorni lavorativi.
COSTI VOLTURA TRA EREDI CONVIVENTI ACQUA (al netto dell’IVA)
Per alcuni comuni verrà applicato il costo della lettura del contatore a seconda del listino prezzi del distributore di zona.
TEMPI VOLTURA TRA EREDI ACQUA
Dopo aver inviato la richiesta di voltura attraverso la procedura guidata, inseriremo la tua pratica a sistema e riceverai il contratto via e-mail. Dovrai inoltrarlo, debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, allegando il documento di identità o di riconoscimento, in corso di validità (del richiedente), al seguente indirizzo e-mail: clienti.casa@dolomitienergia.it oppure mediante posta ordinaria all'Indirizzo: Dolomiti Energia S.p.A. – Via Fersina 23, 38123 Trento.
La tempistica di esecuzione della voltura è di 2 giorni lavorativi dall’inserimento della pratica a sistema.
* Tieni presente che i depositi cauzionali non ti verranno addebitati qualora decidessi di attivare, come modalità di pagamento delle bollette, l’addebito diretto su conto corrente (mandato SEPA).
Nel caso, invece, preferissi pagare le bollette con bollettino bancario saranno addebitati nella prima bolletta e ti verranno rimborsati alla chiusura della fornitura oppure non appena deciderai di attivare la domiciliazione bancaria (mandato SEPA).