È tutto vero: la Dolomiti Energia Trentino scrive una nuova pagina del basket italiano, conquistando per la prima volta nella sua storia la Coppa Italia nella finale di Torino.

Un successo conquistato con cuore e determinazione, e che porta con sé un significato che va ben oltre il rettangolo di gioco.

Quando abbiamo scelto di avviare questa partnership, non era solo una questione di affiancare il nostro nome alla squadra locale, ma di condividere una mentalità vincente: crescere, sfidare i limiti e costruire un percorso alternativo in mezzo ai grandi.

Ecco perché celebriamo con orgoglio questa vittoria: è la dimostrazione che con talento, visione e innovazione si può competere e vincere anche con concorrenti più grandi e blasonati.

Anche nel settore dell’energia gli obiettivi più sfidanti si raggiungono quando si osa, si lavora con competenza, si anticipa il futuro e si affrontano le sfide rapidamente, senza paura.

Il trofeo che la Dolomiti Energia Trentino si è conquistata con merito è il simbolo di ciò che possiamo raggiungere insieme, dentro e fuori dal campo. Di più: è la dimostrazione di come non importa quanto grandi o piccole siano le azioni che ciascuno di noi compie ogni giorno; la differenza la fa la spinta positiva che muove le nostre scelte.

Un grazie speciale alla squadra e a tutto lo staff per averci fatto sognare e a tutti coloro che credono in un futuro costruito con passione e ambizione.

Il meglio deve ancora venire!