Siamo tra i vincitori dell’ottava edizione di “Abbassa la Bolletta”! Si tratta del gruppo di acquisto con cui Altroconsumo propone offerte luce e gas nel mercato libero con una garanzia in più su convenienza e sostenibilità.

È un risultato che ci rende orgogliosi, lo ammettiamo, perché conferma la nostra volontà di ricoprire un ruolo sempre più di primo piano nel settore energetico italiano.

Tra i diversi fornitori selezionati da Altroconsumo, abbiamo vinto nella categoria “fornitura elettricità a tariffa variabile”. Il merito è dovuto soprattutto alla qualità e all’affidabilità del nostro servizio ai clienti, oltre al DNA green che da anni ci rende riconoscibili in tutta Italia, grazie alle offerte luce con energia 100% da fonti rinnovabili certificate con Garanzie d’Origine dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE).

Oltre 500 mila famiglie hanno aderito negli anni alle offerte di “Abbassa la bolletta” e, stando ai dati di Altroconsumo, hanno ottenuto un risparmio medio stimato in 250 euro annui. L’edizione 2024 di questo gruppo di acquisto permette alle persone interessate di aderire gratuitamente e di godere, a partire dal 27 giugno, di tariffe esclusive tra le più convenienti sul mercato, senza vincoli né costi extra e a condizioni verificate e contrattate da Altroconsumo.

Per partecipare al gruppo di acquisto, è sufficiente compilare i campi di questa pagina web.