Pergine Valsugana, 3 gennaio 2024 - Il Gruppo Dolomiti Energia rafforza la propria presenza sul territorio con il nuovo spazio dedicato ai clienti a Pergine Valsugana, per offrire un servizio sempre più capillare e rispondere alle esigenze dei cittadini. Da oggi l’Energy Point di Dolomiti Energia cambia indirizzo ed apre al pubblico nei nuovi ed accoglienti locali di via Pennella 22.
Gli specialisti della società sono a disposizione di cittadini e aziende per un servizio di consulenza totalmente gratuito per la gestione delle forniture, la lettura delle bollette, la richiesta di subentri e volture e di tutte le altre pratiche contrattuali, oltre che nelle scelte relative all’energia sostenibile. Al Dolomiti Energy Point di Pergine Valsugana i clienti potranno trovare anche tutto il supporto per valutare la loro situazione rispetto alla fine del mercato di maggior tutela. Rimangono invariati gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e il lunedì dalle 13.30 alle 16.00.
Il Gruppo Dolomiti Energia vuole essere abilitatore di sostenibilità, tema che mai come negli ultimi anni è stato tanto sentito da parte di imprese e cittadini. La sostenibilità rappresenta la guida strategica quotidiana di tutte le attività del Gruppo e Dolomiti Energia è la scelta giusta per chi crede negli stessi valori. Da sempre accanto ai propri clienti anche fisicamente, offre loro un nuovo punto di riferimento territoriale accogliente e disponibile ad ascoltarli e aiutarli nelle scelte quotidiane di sostenibilità.