Trento, 25 gennaio 2024 - Cari clienti, ci siamo!

Finalmente possiamo condividere con voi un importante traguardo che stiamo per raggiungere: il 9 febbraio 2024 inizieremo le attività programmate per rinnovare i nostri sistemi digitali. È un progetto innovativo a cui lavoriamo da molti mesi, che nasce dall’ascolto continuo dei nostri clienti e che ci fornirà gli strumenti per essere un’azienda proiettata ancora di più nel futuro del settore energetico.  

Cosa cambia per voi? Le nuove piattaforme digitali con cui gestiamo le bollette, le pratiche e le forniture ci permetteranno di offrirvi un servizio ancora più veloce, sicuro, sostenibile e personalizzato. 

Per assicurare la buona riuscita di questo aggiornamento, lavoreremo circa due settimane. 

Come potrete immaginare, alcuni nostri servizi potrebbero subire dei rallentamenti, anche a causa della temporanea indisponibilità dei sistemi. Ciò nonostante, durante questo periodo garantiremo la totale continuità del nostro servizio.

Avete presente com’è ristrutturare casa? Ecco, la situazione sarà molto simile: qualche disagio, un po’ di attesa, ma tanta eccitazione quando apri la porta e vedi finalmente che tutto è come l’avevi immaginato.  

Apprezziamo molto la vostra pazienza, vi ricordiamo che le vostre forniture non subiranno alcun cambiamento e che noi continueremo a esserci come sempre. Per qualsiasi domanda a riguardo, ci trovate all’Energy Point più vicino oppure potete scegliere come contattarci consultando la pagina “Assistenza” su https://www.dolomitienergia.it/assistenza/comunicare-con-noi.html

Grazie per la fiducia!