image

SCOPRI MYDOLOMITI, L’AREA CLIENTI DI DOLOMITI ENERGIA

Dolomiti Energia è ancora più vicina a te con una nuova area riservata
01/07/2022

Hai già scoperto tutte le funzioni dell’area clienti di Dolomiti Energia? Lo spazio digitale che ti abbiamo riservato si chiama  myDolomiti e ti permette di avere sempre a portata di mano le informazioni utili relative ai tuoi contratti e di gestire le forniture attive e quelle che vuoi attivare, consultare le bollette in formato digitale, verificare lo stato dei pagamenti, controllare i tuoi consumi e comunicare l’autolettura in modo semplice e intuitivo.

Puoi accedere dalla home page del nostro sito, cliccando sull’icona con l’omino. Puoi utilizzare il portale myDolomiti dal tuo computer, tablet o smartphone conservando tutte le funzionalità e con la stessa fluidità di utilizzo, senza dover scaricare nessuna app.

Non sei ancora registrato? 
Scopri come registrarti a MyDolomiti

Cosa puoi fare con MyDolomiti

myDolomiti permette di monitorare e gestire tutte le tue forniture in modo facile e veloce, 24 ore su 24, tutti i giorni e ovunque tu sia. È sufficiente essere connessi a internet. Grazie alle funzionalità della tua area riservata, ora puoi:

1. Accedere ai dettagli di tutti i tuoi contratti

in home page scegli la fornitura e clicca “dettaglio fornitura” per trovare tutti i dati relativi al contratto, come il tipo di offerta che hai sottoscritto, la potenza del contatore, il codice contrattuale e il codice POD

image

2. Consultare l’archivio delle bollette, scaricarle e pagarle online

in home page scegli la fornitura e clicca “dettaglio fornitura” per trovare tutti i dati relativi al contratto, come il tipo di offerta che hai sottoscritto, la potenza del contatore, il codice contrattuale e il codice POD

image

3. Controllare l’andamento dei tuoi consumi

nella schermata di ciascuna fornitura, puoi monitorare quanto consumi, confrontare l’andamento di anno in anno e scaricare i dati in Excel

image

4. Inviare l’autolettura, attivare la domiciliazione bancaria SEPA e la Bollett@mail 

con il pulsante “azioni veloci” hai sempre a portata di clic alcuni servizi utili, tra cui l’autolettura e la possibilità di attivare i bonifici SEPA e di richiedere l’invio della fattura digitale per risparmiare carta

image

5. Cambiare offerte e chiedere modifiche anagrafiche, volture, subentri o variazioni di potenza del contatore

clicca su “servizi e richieste” nel menu principale per accedere al pannello che ti consente di gestire tutte le richieste per le tue forniture

image

Dalla home page di myDolomiti puoi sempre controllare in tempo reale lo stato di tutte le tue richieste e hai sempre a disposizione il totale della CO2 risparmiata grazie alle nostre forniture sostenibili, i link a tutti i servizi inclusi nella tua offerta e i contatti per comunicare con noi.

I tuoi dati sono al sicuro, perché visibili solo attraverso connessione protetta riservata a chi è registrato a myDolomiti.