Archivio Bollette: consente l’archiviazione di una copia di ogni bolletta emessa a partire dalla data di registrazione allo Sportello Online. Potrai così disporre di un archivio online e visionare tutte le tue bollette in qualsiasi momento.
Bollett@MAIL: ti permette di passare dall’invio cartaceo delle bollette a quello digitale, ricevendole comodamente sulla tua e-mail - anche su posta elettronica certificata (PEC) lo stesso giorno di emissione. Offre inoltre la possibilità di ricevere un sms di notifica che ti avvisa dell’emissione della bolletta.
Autolettura: ti consente di inserire e comunicare la lettura del consumo nel periodo indicato sulla bolletta nel riquadro Autolettura. Un servizio semplice, ma importante per ricevere bollette in linea con i tuoi consumi effettivi.
Dati contrattuali: hai la possibilità di visionare e controllare, in qualsiasi momento, i dati relativi al tuo contratto di fornitura, come la modalità di pagamento, l’istituto bancario d’appoggio e l’indirizzo di recapito delle bollette. Servizio che si rivela particolarmente utile se hai molti contratti attivi.
Stato dei pagamenti: ti consente di verificare, in modo comodo e veloce, quali bollette risultano emesse ma non ancora pagate o per le quali non è stato ancora riscontrato il pagamento.
Consumi: puoi monitorare l’andamento dei tuoi consumi nel tempo, valutando se e come sono aumentati o diminuiti in corrispondenza di un preciso lasso temporale di tuo interesse.