Contestualmente all’inserimento della richiesta di sopralluogo alla rete per la fornitura di energia elettrica, dovrai scegliere una tra le nostre offerte sottoscrivibili. Dopo max 5 giorni lavorativi dall’installazione del contatore, ti attiveremo la fornitura senza che tu ci debba ricontattare.
Se invece preferisci installare il contatore e attivare la fornitura in un secondo momento, dovrai rivolgerti direttamente al distributore.
COSTI ALLACCIAMENTO TEMPORANEO LUCE (al netto dell’IVA)
In seguito alla richiesta di sopralluogo, verrà redatto un preventivo il cui importo sarà legato alla tipologia di intervento da effettuare e al listino prezzi del distributore di zona.
DEPOSITO CAUZIONALE LUCE**
Con potenza disponibile fino a 16,50 kW
7,80 euro/kW
Con potenza disponibile oltre 16,50 kW
calcolato in base ai consumi mensili
** Tieni presente che i depositi cauzionali non ti verranno addebitati qualora decidessi di attivare, come modalità di pagamento delle bollette, l’addebito diretto su conto corrente (mandato SEPA).
Nel caso, invece, preferissi pagare le bollette con bollettino bancario saranno addebitati nella prima bolletta e ti verranno rimborsati alla chiusura della fornitura oppure non appena deciderai di attivare la domiciliazione bancaria (mandato SEPA).
TEMPI DI ALLACCIAMENTO E ATTIVAZIONE DELLA FORNITURA TEMPORANEA (LUCE)
Dall’inserimento della richiesta a sistema (entro 20 giorni lavorativi, se l’allacciamento sarà in bassa tensione o 30 giorni lavorativi se l’allacciamento sarà in media tensione) se necessario, sarai contattato da un tecnico per concordare un eventuale sopralluogo. Successivamente la società di distribuzione redigerà il preventivo, nel quale ti sarà indicata la scadenza, la modalità di accettazione e il metodo di pagamento. A seguito dell’accettazione del preventivo e la conclusione di eventuali lavori, il distributore procederà con la predisposizione, installazione e attivazione del contatore.